"Teatro in classe" per la 5D

Gli studenti della classe 5D di Agraria, guidati nel percorso dalla prof.ssa Lina Gallina, anche quest'anno partecipano all'iniziativa "Teatro in classe" promossa dal Teatro Bonci in collaborazione con il Resto del Carlino e rivolta agli istituti superiori della provincia di Forlì-Cesena. Il concorso prevede che gli studenti, dopo aver assistito ad uno degli spettacoli in cartellone, si cimentino nella scrittura di due articoli: una recensione e un articolo di riflessione legato a temi di attualità a partire dalle sollecitazioni dello spettacolo.
La classe 5D, dopo aver assistito all'opera "Peachum" si è trasformata quindi in una redazione giornalistica e gli articoli sono stati pubblicati sabato 12 febbraio sul Resto del Carlino.