Iscriversi in Semiconvitto

Per l'iscrizione al Semiconvitto occorre

1. mettere la spunta sulla voce corrispondente all'interno del modulo di iscrizione on line dell'IT Garibaldi Da Vinci (solo per gli studenti delle future prime)
  2. compilare digitalmente i seguenti moduli
      • Domanda di ammissione al Semiconvitto (ALLEGATO 1)
      • Autocertificazione relativa ai dati anagrafici (ALLEGATO 2)
      • Scheda personale del/la semiconvittore/trice (ALLEGATO 3)
      • Consenso al trattamento dei dati personali (ALLEGATO 4bis)

3. Stampare e firmare  tutti i moduli.

Prima di compilare e firmare il modulo in ALLEGATO 4bis, è necessario visionare l'Informativa sul trattamento dei dati personali (ALLEGATO 4).

Contestualmente dovrà essere effettuato il pagamento della prima rata, corrispondente a 70 euro mediante PAGO in RETE. Troverete il versamento da effettuare tra quelli volontari per il semplice motivo che i nuovi studenti non sono ancora nel sistema come afferenti al nostro istituto.

I documenti compilati e la ricevuta del pagamento vanno consegnati entro il 31 gennaio 2022 tramite mail ad entrambi i seguenti indirizzi

indicando nell'oggetto la dicitura: Cognome Nome semiconvittore_ Iscrizione Semiconvitto_2022-2023

es. BIANCHI FRANCESCO_ Iscrizione Semiconvitto_2022-2023

ALLEGATO_1_Domanda_di_ammissione_semi editabile