Corso IFTS gratuito

E' in partenza presso la Scuola Edile Artigiana Romagna di Forlì, Cesena e Rimini il Corso IFTS 2024 TECNICO SPECIALIZZATO NELL’ORGANIZZIONE E GESTIONE DEL CANTIERE EDILE_INDIRIZZO GREEN E DIGITAL (BIM), rif.pa 2023-19408/RER  approvato con DGR 1317 del 31/07/2023 cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus e della Regione Emilia Romagna PR FSE+ 2021/2027.

Di seguito una sintesi dei dettagli principali:

Durata: 800 ore (di cui 300 di stage)

Periodo di svolgimento: Gennaio 2024 - Dicembre 2024

Scadenza iscrizioni: 15 dicembre 2023

Numero partecipanti: 20

Luogo di svolgimento: Via Maestri del Lavoro d’Italia, 129  Forlimpopoli (FC)

Inizio Corso previsto: 29 gennaio 2024

Destinatari e requisiti: giovani ed adulti non occupati e occupati, residenti o domiciliati in Emilia Romagna in possesso del diploma di istruzione superiore, ma anche coloro che sono stati ammessi al 5° anno dei percorsi liceali. Sarà data priorità a coloro che sono in possesso del diploma di geometra o Perito Edile/Energetico; Laurea triennale o magistrale in Ingegneria o Architettura; Maturità scientifica con esperienza nel settore delle costruzioni.

Il corso è completamente gratuito.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni, si rimanda al seguente link:

Corso specializzante per tecnico di cantiere edile_BIM (scuolaedileromagna.it)

ifts