Concorsi e borse di studio

Opportunità per studenti

Cos'è

Il nostro Istituto, al fine di promuovere una partecipazione attiva degli alunni ed una loro formazione culturale significativa e della valorizzazione delle eccellenze, si è impegnato e distinto, unitamente alla realizzazione di vari progetti disciplinare ed interdisciplinari, nella promozione di vari concorsi e borse di studio, alcuni di essi legati proprio anche alla premiazione di progetti. 

Come si accede al servizio

Tutte le opportunità relative a concorsi ed a borse di studio sono presentate alla pagine disponibile cliccando al seguente link: 

Concorsi e borse di studio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Tecnico Garibaldi Da Vinci

Cosa serve

Le opportunità relative a concorsi e borse di studio hanno l'obiettivo di stimolare creatività ed approccio multidisciplinare e permettono agli studenti di accedere ad interessanti percorsi o a fondi resi disponibili da enti ed organizzazioni del territorio. 

Tempi e scadenze

Per ogni singola iniziativa, alla pagina dedicata (vedi "come si accede al servizio") sono pubblicate tutte le informazioni utili.

Contatti

tel: 0547/330603

email: info@garibaldidavinci.edu.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata, tramite la sezione quì presente denominata "come si accede al servizio". 

A cosa serve

Presentare agli studenti ed alle loro famiglie le attuali opportunità relative a bandi, concorsi e borse di studio. 

Descrizione breve

Bandi, concorsi e borse di studio rivolti a studenti al fine di promuovere una formazione culturale significativa e la valorizzazione delle eccellenze.

Tag pagina: Servizi