Perfezionamento iscrizione Classi a tempo prolungato e Semiconvitto 2025/26
Gli studenti iscritti alle classi a tempo prolungato o al semiconvitto devono procedere entro sabato 30 agosto con il perfezionamento di iscrizione.
Occorre
- leggere con attenzione il Patto di corresponsabilità educativa, stamparlo e firmarlo (studente e genitori), quindi portarlo a scuola il primo giorno di scuola (sarà ritirato in classe dalla Referente del Semiconvitto);
- compilare i moduli 4-8 e inviarli con gli eventuali alla mail info@garibaldidavinci.edu.it indicando nell'oggetto la dicitura:
- per gli studenti delle future classi prime
COGNOME NOME studente_ perfezionamento iscrizione TP 2025-26
es. BIANCHI Francesco_perfezionamento iscrizione TP 2025-26
-
- per gli studenti di tutte le altre classi
COGNOME NOME studente_ perfezionamento iscrizione SC 2025-26
es. ROSSI Giuseppe_perfezionamento iscrizione SC 2025-26
E' possibile contattare
- l'ufficio amministrativo per problemi relativi ai pagamenti (amministrazione3@garibaldidavinci.edu.it);
- la referente del Semicontitto, dott.ssa Valente per altre esigenze (raffaella.valente@garibaldidavinci.edu.it).