Perfezionamento iscrizione Convitto 2025/26
Gli studenti iscritti al Convitto devono procedere entro sabato 6 settembre con il perfezionamento di iscrizione.
Occorre
- aver pagato la II rata della retta annuale (chi fosse in ritardo nel pagamento deve contattare con urgenza l'amministrazione all'indirizzo mail indicato in calce);
- leggere con attenzione il Patto di corresponsabilità educativa, stamparlo e firmarlo (studente e genitori), quindi portarlo in Convitto al momento dell'accoglienza delle famiglie;
- compilare i moduli dall'1 all'8 e inviarli con gli eventuali allegati all'indirizzo mail info@garibaldidavinci.edu.it indicando nell'oggetto la dicitura:
COGNOME NOME studente_ perfezionamento iscrizione CONVITTO 2025-26
es. BIANCHI Francesco_perfezionamento iscrizione CONVITTO 2025-26
E' possibile contattare
- l'ufficio amministrativo per problemi relativi ai pagamenti (amministrazione3@
garibaldidavinci.edu.it ); - la referente del Convitto, dott.ssa Boccuzzi per altre esigenze (maria.boccuzzi@
garibaldidavinci.edu.it ).