Perfezionamento iscrizione Convitto 2025/26

Gli studenti iscritti al Convitto devono procedere entro sabato 6 settembre con il perfezionamento di iscrizione.
Occorre
  • aver pagato la II rata della retta annuale (chi fosse in ritardo nel pagamento deve contattare con urgenza l'amministrazione all'indirizzo mail indicato in calce);
  • leggere con attenzione il Patto di corresponsabilità educativa, stamparlo e firmarlo (studente e genitori), quindi portarlo in Convitto al momento dell'accoglienza delle famiglie;
  • compilare i moduli dall'1 all'8 e inviarli con gli eventuali allegati all'indirizzo mail info@garibaldidavinci.edu.it indicando nell'oggetto la dicitura: 
          COGNOME NOME studente_ perfezionamento iscrizione CONVITTO  2025-26
           es. BIANCHI Francesco_perfezionamento iscrizione CONVITTO 2025-26
E' possibile contattare 
Allegati

Patto educativo di corresponsabilità

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Modulo 1 - Scheda Sanitaria

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Modulo 2 - Delega Pronto Soccorso

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Modulo 3 - Regole di comportamento sanitario

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Modulo 4 - Delega uscita Convittore Semiconvittore Semiconvittrice minorenne

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Modulo 5 - Richiesta dieta speciale

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Modulo 6 - Permesso permanente uscita Convittore Semiconvittore Semiconvittrice

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Modulo 7 - Uscita occasionale per rientro autonomo in famiglia

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Modulo 8 - Uscita autonoma al termine delle attività convittuali e semiconvittuali

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Modulo 9 - Autorizzazioni area benessere

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