Nuovo bando gestione BAR interno

L’Istituto “Garibaldi da Vinci” di Cesena ha pubblicato un nuovo bando per l'affidamento in concessione del bar interno, consultabile sul sito dell’Istituto al seguente indirizzo: https://www.garibaldidavinci.edu.it/albo-online

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà essere presentata a pena d'esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2022 direttamente all'Istituto Tecnico “Garibaldi Da Vinci” - Via Savio, 2400 - 47522 Cesena, presso gli uffici della segreteria, tramite i modelli allegati all'avviso pubblicato sul sito dell’Istituto. La durata della concessione sarà di 6 anni, a partire dalla data di sottoscrizione dell'apposita convenzione.

I locali risultano già in parte attrezzati con il mobilio della precedente gestione. L’Istituto è frequentato quotidianamente da circa 1000 studenti e da 200 unità di personale tra docenti, amministrativi e collaboratori scolastici. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente alla Segreteria della scuola e chiedere del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

In allegato il bando ed i moduli da compilare.

Allegati
Bando BAR
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5