20^ Giornata del Geometra

Si comunica che sabato 26 marzo 2022 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si svolgerà “La Giornata del Geometra” presso l’aula magna “M. Luisa Foschi” dell’Istituto Tecnico Garibaldi Da Vinci sede CAT, in via Alcide De Gasperi n. 136 Cesena.

Il Programma della giornata sarà il seguente:

• Saluti della Dirigente scolastica e delle autorità presenti;
  • Presentazione dei progetti partecipanti al “Concorso Collegio Geometri” 2020/21 e premiazione dei vincitori;
  • Presentazione Progetto ASPP e consegna attestati;
  • Consegna dei diplomi agli studenti neodiplomati.

Nella stessa giornata dalle 09.00 alle ore 10.30 si consegneranno i diplomi delle Eccellenze.

I neodiplomati devono presentarsi pochi minuti prima dell’orario indicato senza accompagnatori, indossando la mascherina, esibendo un documento di identità valido, l’autocertificazione relativa allo stato di salute (modulo in allegato) e la certificazione verde Covid-19.

Per il ritiro del diploma gli studenti devono avere precedentemente versato la tassa prevista (vademecum in allegato) o aver compilato il modulo di esenzione se si è nelle condizioni previste (in allegato). La relativa ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata personalmente o tramite persona delegata (munita di delega e documento di identità del delegante e della persona delegata) all’Ufficio Alunni in via Savio n. 2200 entro il 19.03.2022 negli orari di apertura al pubblico (7.30 - 8.30; 11.00 - 13.00).

L’evento è progettato in sicurezza rispetto al numero contingentato delle persone presenti e alle misure organizzative previste nel protocollo Anti-COVID.

Vademecum pagamento F24 tassa governativa ritiro diploma
Esonero pagamento tassa governativa